Cultura

'Long bright river', la serie con Amanda Seyfried su TimVision

Thriller in otto episodi, basata sull'omonimo romanzo bestseller

'Long bright river', la serie con Amanda Seyfried su TimVision

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 25 MAR - Arriva in Italia su TimVision, in anteprima esclusiva da giovedì 27 marzo, 'Long Bright River' la miniserie thriller in otto episodi, con protagonista la pluripremiata Amanda Seyfried.
    Basata sull'omonimo romanzo bestseller della giornalista del New York Times Liz Moore, la serie ricca di suspence racconta la storia di Mickey (Amanda Seyfried), un'agente di polizia che pattuglia un quartiere di Philadelphia duramente colpito dalla piaga degli oppioidi. Quando Mickey si trova a indagare su una serie di omicidi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti comincia a temere che la prossima vittima possa essere sua sorella Kacey, una tossicodipendente che vive per strada e risulta scomparsa da giorni.
    Long Bright River è una serie ad alta tensione e nello stesso tempo un ritratto del bellissimo e complicato rapporto tra due sorelle, travolto dalla distruzione della dipendenza, dove vengono raccontate con compassione le vite spezzate e il dolore delle famiglie coinvolte.
    Nel cast, oltre alla Seyfried, troviamo Nicholas Pinnock, Ashleigh Cummings, Callum Vinson e John Doman. La serie, scritta da Liz Moore e Nikki Toscano, è prodotta da Sony Pictures Television e UCP. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it