Economia

Sorgenia: Bebe Vio testimonial campagna

Energia e sfida sono le due parole chiave, al via dal 26 marzo

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 8 MAR - Sorgenia ha scelto la campionessa di scherma Bebe Vio come testimonial della propria comunicazione.
    La campagna di comunicazione di Sorgenia, che prenderà il via da fine marzo, è stata presentata stamane a Milano nel corso di una conferenza stampa.
    Sorgenia, nata nel 1999, gestisce un portafoglio di 6 miliardi di Kwh, 1,1 miliardi di smc di gas e circa 200 mila clienti.
    Nel corso della presentazione della nuova campagna, Bebe Vio si è detta felice per la scelta di Sorgenia. "Abbiamo in comune - ha detto - la grande energia e la determinazione a guidare il proprio destino".
    Entusiasta l'amministratore delegato, Gianfilippo Mancini, il quale ha detto: "Bebe Vio è una ragazza straordinaria che tutti gli italiano hanno imparato a conoscere e amare. Quando abbiamo pensato a lei l'idea ci ha immediatamente entusiasmato". Il Presidente di Sorgenia, Chicco Testa, ha ricordato che Bebe Vio incarna i "valori in cui crediamo e siamo orgogliosi che abbia sposato il nostro progetto".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it