(ANSA) - MILANO, 1 OTT - Pam Panorama compie 60 anni e guarda
all'estero. Il gruppo veneto della grande distribuzione da oltre
1. 000 punti vendita in Italia e 9.500 dipendenti, mira a
debuttare all'estero già nella seconda metà del 2019, al più
tardi 2020. L'ha annunciato l'amministratore delegato Gianpietro
Corbari illustrando a Milano le iniziative per celebrare i 60
anni delle catena. "E' un progetto a cui stiamo lavorando. Si
svilupperà inizialmente con l'on-line con un partner che stiamo
valutando - ha detto -. Se poi seguirà anche una parte 'fisica'
si vedrà. Abbiamo importanti obbiettivi in termini di crescita
di fatturato, a doppia cifra. Andremo non solo in Europa ma in
tutto il mondo". Corbari ha aggiunto che il progetto si
svilupperà con il marchio Pam "che deve rappresentare
l'italianità dove noi pensiamo di aver una peculiarità
importante". Dei 120 milioni che l'azienda investirà in sviluppo
nei prossimi due anni, la metà andrà in nuove aperture, l'altra
metà sul potenziamento di infrastruttura e e-commerce.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it