(ANSA) - MILANO, 27 NOV - Innovare i servizi dedicati agli
over 60, avvalendosi della collaborazione di giovani startupper.
E' lo scopo della 'chiamata' - dal nome 'CallForGrowth Smart
Aging: care for Baby Boomers' - lanciata nel settembre scorso da
Europ Assistance, Assicurazioni Generali e growITup, la
piattaforma di open innovation creata da Cariplo Factory e
Microsoft. Quattro le aziende selezionate ieri, dopo una tavola
rotonda a Milano: si chiamano D-Heart, Epicura, Noon Care e
VillageCare e nei prossimi mesi punteranno a realizzare servizi
innovativi in un mercato, quello dei 'babyboomers', sempre più
vivace e competitivo. Il tutto avvalendosi della collaborazione
di growITup che, come ha spiegato uno dei suoi fondatori nonché
partner, Enrico Noseda, aiuta le "aziende a lavorare con le
startup per accelerare la trasformazione digitale" e a
intraprendere un "processo di innovazione". Le quattro
vincitrici saranno considerate per il fondo Indaco, di cui
growITup è advisor in esclusiva.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it