(ANSA) - MILANO, 11 MAG - Dal tour virtuale per visionare
un immobile da remoto al servizio di video appuntamento, fino
alla piattaforma che consente in modo digitale di fare
acquisizioni. Sono alcuni degli strumenti digitali messi in atto
da Gabetti durante il lockdown che proseguono nella fase 2 con
la riapertura delle agenzie. Accanto a queste iniziative
innovative a sostegno delle proprie agenzie (Gabetti, Grimaldi e
Professionecasa), il gruppo ha avviato un protocollo dettagliato
per la riapertura al pubblico dell'attività e la messa in
sicurezza di ambienti, collaboratori e clienti. "In questo
periodo non solo non ci siamo fermati, ma abbiamo continuato a
guardare avanti, delineando gli scenari futuri con un forte
impulso alla definizione delle reti e dei consulenti immobiliari
4.0"afferma il direttore generale del gruppo Gabetti, Marco
Speretta. Gli strumenti digitali "potranno di fatto cambiare il
modo di lavorare delle agenzie, anche quando si tornerà a pieno
regime, facendo un passo in avanti verso il futuro della
professione che dipenderà, inoltre, da un incremento dei servizi
offerti in agenzia come mutui, assicurazioni, aste immobiliari e
soprattutto riqualificazione degli immobili".(ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it