(ANSA) - ROMA, 04 NOV - Nel periodo dal 1 giugno 2019 al 31
maggio 2020, i partner di vendita italiani di Amazon hanno
venduto più di 60 milioni di prodotti, in aumento rispetto ai 45
milioni venduti nello stesso periodo l'anno precedente e questo
nonostante l'emergenza Covid. E' quanto risulta dal Report 2020
stilato da Amazon sulle 14.
"Supportare le piccole e medie imprese rappresenta la parte
centrale di tutto quello che facciamo. Continueremo ad investire
in logistica, strumenti, servizi, programmi e persone per
sostenere le piccole e medie imprese, perchè loro sono Amazon",
commenta Francois Saugier, vice president Seller Services di
Amazon in Europa. "Le piccole e medie imprese rappresentano un
pilastro fondamentale del tessuto sociale e imprenditoriale del
nostro Paese" commenta Ilaria Zanelotti, direttore Seller
Services di Amazon in Italia spiegando che "Le realtà che
avevano già adottato una strategia multicanale hanno trovato in
Amazon e nell'e-commerce lo strumento per ampliare la base
clienti e diversificare, per riuscire ad affrontare al meglio le
sfide". (ANSA).
Amazon: oltre 60 mln prodotti venduti da pmi italiane
Grazie ad on line aumentano vendite nonostante Covid