(ANSA) - MILANO, 18 DIC - Da Parigi a Milano in meno di 7 ore
con il nuovo Frecciarossa e i primi ad approfittarne sono stati
i ragazzi, gli studenti o i giovani che sono in Francia per
lavoro. "E' stato un viaggio bellissimo, molto emozionante e
anche molto divertente - racconta l'ad di Trenitalia Luigi
Corradi, il primo a scendere in Stazione Centrale - Il treno era
completamente pieno, con un sacco di giovani".
"Costa meno del Tgv, appena è uscita l'offerta mia figlia che
fa l'architetto a Parigi ha cambiato il biglietto e ha voluto
provare il nuovo treno" racconta una signora in attesa
dell'arrivo del treno. "Abbiamo lanciato tante offerte a 20 euro
per far provare il servizio - spiega infatti Corradi - quattro
classi di servizio com'è in Italia con la Standard, la Premium,
la Business e la Executive. Il servizio a bordo in cui c'è un
po' di Made in Italy in più per i francesi è il vantaggio
principale (rispetto al Tgv, ndr), coccoliamo il nostro
passeggero con cibo italiano, caffè italiano". Ad accogliere i
passeggeri di questo primo viaggio anche un flashmob in 'salsa
francese' con ballerine del can can, Napoleone, Asterix e Obelix
e 'caratteri' d'Oltralpe. (ANSA).
Trenitalia: Corradi, Frecciarossa Parigi-Milano sold out
Ad, un viaggio emozionante, con tanti giovani