(ANSA) - TORINO, 18 OTT - Torna sugli scaffali l'iconico
Gianduiotto della Pernigotti. Dopo le vicissitudini aziendali
degli anni scorsi e l'acquisizione da parte di JP Morgan
nell'ottobre 2022, la storica azienda dolciaria di Novi Ligure
(Alessandria) ha iniziato le consegne per la campagna
autunno-inverno 2023.
Grande ritorno anche per stecche di cioccolato Pepitas,
Nocciolato, Torroni e, dopo 4 anni di assenza dal mercato, dei
Torroncini. Novità anche per le Creme Spalmabili, prodotte in
Italia.
"L'intera offerta della Pernigotti è stata rinnovata, a
partire dalle ricette e dalle confezioni - sottolinea in una
nota il direttore commerciale Luigi Leonetti - per rilancio e
riposizionamento in Italia di questa marca storica. Ma anche per
sostenere il forte impegno alla conquista dei mercati
internazionali. Abbiamo già riscontrato un aumento degli ordini
e anche un incremento dei punti vendita raggiunti su tutto il
territorio nazionale". (ANSA).
Pernigotti: il Gianduiotto torna sugli scaffali entro ottobre
Ordini crescono per praline, stecche, torroni e creme spalmabili