(ANSA) - ROMA, 12 APR - La chiusura del primo roadshow
"Tradizione e innovazione Made in Italy. I protagonisti si
raccontano" a Roma è "solo un punto di partenza: da settembre di
quest'anno ripartiremo con la seconda edizione e toccheremo
altre città altri argomenti e altre storie di successo".
"Stiamo lavorando per creare un format che sia esportabile,
in modo da diffondere questa narrazione positiva a livello
nazionale e internazionale", aggiunge Santori, determinato a
sconfiggere la negatività che troppo spesso prevale quando gli
italiani parlano dell'Italia. "Ci siamo resi conto di quanto il
made in Italy e i valori che rappresenta siano colti con più
favore e attenzione all'estero che da noi", da questa
"arrabbiatura", quattro anni fa, è nata l'idea di raccogliere e
raccontare le storie delle imprese di successo, all'inizio con
una community sui social network, per farle diventare
"patrimonio di tutti, soprattutto dei giovani". (ANSA).
Santori, portiamo il Made in Italy in tour anche all'estero
Concluso il primo roadshow. A maggio un evento a Barcellona