(ANSA) - ROMA, 27 NOV - Un milione di iscritti al servizio,
più di un milione di bollette analizzate e l'invio di proposte
di risparmio per un valore complessivo di circa 240 milioni di
euro. Questi i numeri rivendicati da Switcho servizio digitale
nato 5 anni fa come una start up per risparmiare sulle spese di
luce, gas, telefonia e assicurazioni. I numeri che abbiamo
raggiunto rappresentano un risultato importante - commenta Marco
Tricarico, Ceo e co-founder di Switcho - perché dimostrano la
validità del
nostro modello e l'aiuto concreto che abbiamo dato a numerose
famiglie, in particolare difficoltà per via di un mercato
energetico turbolento. Il tutto con un servizio digitalonly, lì
dove i canali fisici la fanno ancora da padrone. Quello che però
oggi ci entusiasma
ancora di più è ciò che abbiamo davanti, ovvero il valore che
genereremo con le nostre soluzioni di risparmio, grazie alle
sinergie create con la famiglia di Mavriq." Nel giugno scorso
Mavriq, la società a cui fanno capo i brand della comparazione e
intermediazione online di Moltiply Group (tra cui Segugio.it,
MutuiOnline.it, ConfronaConti.it e SOStariffe.it in Italia,
LeLynx in Francia, Rastreator in Spagna e Messico, e Pricewise
nei Paesi Bassi), ha infatti acquisito l'80% delle quote
societarie
di Switcho. (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it