Business Wire

Regula collabora con Netpositive per trasformare l'accesso ai festival musicali internazionali

Redazione Ansa

È stato notevolmente migliorato l'accesso a festival internazionali come Sziget e Untold, che attirano fino a 100.000 visitatori al giorno. Regula , azienda sviluppatrice globale di dispositivi forensi e soluzioni di verifica dell'identità, e Netpositive , un fonitore ungherese di servizi IT specializzato nella gestione di eventi su larga scala, hanno avviato una collaborazione per passare alla verifica mobile dell'identità (IDV) tramite un'app speciale gestita dal software IDV. Di conseguenza, l'ecosistema all'avanguardia Backstage Ticketing di Netpositive si è trasformata in una risorsa ancora più preziosa per gli organizzatori di eventi in tutto il mondo.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240604224062/it/

Netpositive’s new Backstage Ticketing solution for large events’ visitor ID verification based on Regula Document Reader SDK (Graphic: Business Wire)

La struttura portante dei servizi di accesso a eventi su larga scala è il cosiddetto processo di “riscatto”, durante il quale i biglietti dei visitatori vengono controllati e scambiati con braccialetti con diritti di accesso prestabiliti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kristina – ks@regulaforensics.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240604224062/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it