Business Wire

C3i Center Inc è la prima CDMO canadese a ricevere l’autorizzazione per una Drug Establishment License per la produzione commerciale di farmaci per terapie cellulari

Redazione Ansa

C3i Center Inc (C3i) ha annunciato di avere ricevuto l’autorizzazione normativa, sotto forma di una Drug Establishment License (DEL), per realizzare commercialmente terapie cellulari, diventando così la prima società che offre servizi di sviluppo e produzione su contratto (CDMO) in Canada a raggiungere questa pietra miliare.

L’autorizzazione DEL, che segue un’ispezione condotta da esperti Health Canada di terapie genetiche e cellulari, attesta che C3i è in possesso di un know-how avanzato e di competenze in ambito regolatorio e che aderisce a standard di qualità rigorosi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

sdonaldson@centrec3i.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240620990057/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it