Business Wire

Lineage annuncia di aver depositato la dichiarazione di registrazione per la proposta di offerta pubblica iniziale

Redazione Ansa

Lineage, Inc. (la “Società”) oggi ha annunciato di aver depositato pubblicamente una dichiarazione di registrazione sul Modulo S-11 presso la U.S. Securities and Exchange Commission (la “SEC”) per vendere azioni ordinarie in un'offerta pubblica iniziale sottoscritta.

La tempistica, il numero di azioni che potrebbero essere offerte e la fascia di prezzo per l'offerta proposta sono ancora da definirsi. La Società intende richiedere la quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Nasdaq Global Select Market con il simbolo ticker "LINE". L'offerta è soggetta alle condizioni di mercato e non è. possibile garantire né l'offerta stessa né la tempistica dell'eventuale conclusione della stessa, né tantomeno la dimensione effettiva dell'offerta o i termini dell'offerta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente, Relazioni con gli investitori
Evan Barbosa
VP, Relazioni con gli investitori
ir@onelineage.com

Referente per i media
Megan Hendricksen
VP, Marketing Globale e Comunicazioni
pr@onelineage.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240626849864/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it