Business Wire

SLB OneSubsea si aggiudica un appalto con Equinor per un innovativo progetto sottomarino completamente elettrico

Redazione Ansa

Aggiornamenti normativi:

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240626191665/it/

The Fram Sør project is the first application to be implemented resulting from a joint industry project to accelerate the development of breakthrough electrification technology through a standardized industry solution. (Photo: Business Wire)

SLB (NYSE: SLB) ha annunciato l'aggiudicazione di un appalto di Equinor per la progettazione ingegneristica preliminare (FEED) di un progetto di sistemi di produzione sottomarini (SPS) a 12 pozzi, completamente elettrici, nell'area di Fram Sør, al largo della Norvegia. Il progetto accelererà l'adozione su larga scala della tecnologia sottomarina elettrica, stabilendo nuovi standard finalizzati a un maggiore controllo da parte dell'operatore, all'efficienza operativa sottomarina e alla riduzione delle emissioni offshore. Come parte dell'accordo, le future attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione saranno assegnate direttamente a SLB OneSubsea, a condizione che sia presa una decisione finale relativa all'investimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Moira Duff – Direttrice comunicazione esterna
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
media@slb.com

Investitori
James R. McDonald – Vice-presidente relazioni con gli investitori
Joy V. Domingo – Direttore relazioni con gli investitori
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240626191665/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it