Business Wire

Reflow Medical recluta i primi pazienti nello studio pilota del sistema di scaffold coronarico riassorbibile a eluizione di sirolimus (Spur Elute)

Redazione Ansa

Reflow Medical, Inc., azienda sviluppatrice di dispositivi innovativi nell'ambito delle malattie cardiovascolari, ha annunciato il reclutamento dei primi pazienti in "uno studio pilota dello stent coronarico a eluizione di farmaco Spur™ come trattamento principale per la restenosi intra-stent (ISR) delle arterie CORONARIE " ( DEEPER CORONARY , NCT06117150). ISR è un problema clinico comune che può generare costi sanitari notevoli ed è spesso associato a un aumento del rischio di decesso e di riospedalizzazione. Nota come sistema di scaffold riassorbibile a eluizione di sirolimus, o "Spur Elute", questa soluzione clinica unica nel suo genere è destinata a trattare i pazienti con ISR coronarica trasferendo una formulazione farmacologica proprietaria di sirolimus alla lesione malata senza lasciare un impianto metallico permanente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jennifer Carlyle
jcarlyle@reflowmedical.com
949-481-0399

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240701007922/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it