Business Wire

Gli spiedini di Zhaotong nello Yunnan cinese uniscono un'industria da miliardi di dollari

Redazione Ansa

Una gara di abilità nella preparazione e nella cottura alla griglia di piccoli spiedini di manzo di Zhaotong unica nel suo genere, con il tema “Craftsmanship and Skill-driven Industry” (Industria basata sull'artigianato e le abilità), ha preso il via l'8 settembre nella provincia di Yunnan, nel sudovest della Cina.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240910204353/it/

Zhaotong Small Beef Skewer Preparation and Grilling Skills Competition kicked off on 8th September in Yunnan province, southwest China. (Photo: Business Wire)

La gara si divide in due categorie: preparazione e cottura alla griglia degli spiedini. Circa 70 partecipanti provenienti da 11 aziende sono stati valutati nella velocità del taglio della carne, nella preparazione standard degli spiedini, e nella cottura alla griglia in sede. La gara ha selezionato due campioni nella preparazione degli spiedini e nella cottura alla griglia, assieme a 18 tecnici competenti.

Gli spiedini di manzo di Zhaotong utilizzano manzo Zhaotong di alta qualità. Il manzo viene infilzato su sottili spiedini di bambù, grigliato sulla brace ad alta temperatura fino a quando il colore non cambia, quindi marinato in una salsa speciale per qualche minuto, poi grigliato nuovamente sui carboni ardenti, cosparso di peperoncino, sesamo e altri condimenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Shelly Wang
Email: info@xinhuaeurope.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240910204353/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it