The Coca-Cola Company e Bacardi Limited hanno annunciato oggi un accordo per il debutto del rum BACARDÍ e di Coca-Cola come cocktail premiscelati pronti da bere (ready-to-drink - RTD).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240917437940/it/
BACARDÍ rum and Coca-Cola ready-to-drink (RTD) pre-mixed cocktail (Photo: Business Wire)
Il cocktail BACARDÍ Mixed with Coca-Cola RTD sarà disponibile in diversi mercati del mondo, con un lancio iniziale previsto in alcuni mercati europei e in Messico nel 2025.
“Stiamo continuando a sviluppare il nostro portfolio come azienda di bevande globale, anche nel crescente mercato degli alcolici pronti da bere”, ha dichiarato James Quincey, presidente e CEO di The Coca-Cola Company. “Questa nuova collaborazione con Bacardi Limited sostiene la nostra espansione strategica e non vediamo l'ora di introdurre BACARDÍ Mixed with Coca-Cola il prossimo anno”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240917437940/it/
The Coca-Cola Company:
Investitori e analisti: Robin Halpern,
koinvestorrelations@coca-cola.com
Media: Scott Leith,
sleith@coca-cola.com
Bacardi Limited:
Media: Jessica Merz,
jmerz@bacardi.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240917437940/it
Leggi l'articolo completo su ANSA.it