Business Wire

Zodia Custody stringe una partnership con Solidus Labs per rafforzare le capacità di monitoraggio delle transazioni correlate ai reati finanziari

Redazione Ansa

Zodia Custody , una delle principali società depositarie di asset digitali che serve clienti istituzionali appoggiata da Standard Chartered, SBI Holdings, Northern Trust e National Australia Bank, oggi ha annunciato di avere stretto una partnership con Solidus Labs , impresa che ha definito la categoria delle soluzioni per la sicurezza e la compliance native sul cloud. Questa collaborazione rafforzerà le capacità di Zodia Custody di monitoraggio delle transazioni, assicurando una copertura completa di transazioni sia on-chain sia off-chain – ottimizzando ulteriormente l’approccio adottato da Zodia all’identificazione e alla mitigazione del rischio di reati finanziari.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240919170287/it/

Zodia Custody selects Solidus Labs to enhance crypto transaction monitoring capabilities (Photo: Business Wire)

La soluzione di monitoraggio delle transazioni sviluppata da Solidus Labs presenta un’architettura indipendente dagli asset che integra funzioni avanzate di machine learning e di analisi comportamentale per offrire una copertura completa di transazioni di asset sia legali che digitali in qualsiasi blockchain.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Zodia Custody – Rapporti con i media
Rich Went
Gallium Ventures
+44 (0) 7745 496 065
rich@galliumventures.com

Solidus Labs Media
Trevor Davis
Gregory FCA per conto di Solidus Labs
+443 248 0359
trevor@gregoryfca.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240919170287/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it