Business Wire

Copeland nomina un nuovo leader per la regione India, Medio Oriente e Africa

Redazione Ansa

Copeland, un fornitore globale di soluzioni sostenibili di climatizzazione e leader nel settore HVAC (Heating, Ventilation and Air Conditioning, Riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria), Refrigerazione e Compressione industriale, ha annunciato che Jagadish Keswani entrerà in Copeland come presidente della nuova business unit regionale che comprende India, Medio Oriente e Africa. Copeland è una società indipendente e una società del portafoglio di Blackstone, il più grande gestore al mondo di asset alternativi, nel suo Capital Partners Fund XIII.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240923988384/it/

Jagadish Keswani, president, India, Middle East and Africa for Copeland (Photo: Business Wire)

“Jagadish è un'ottima aggiunta al team dirigente di Copeland. Porta con sé una vasta esperienza nel settore in questa regione che sta attraversando una grande crescita. L'esperienza di Jagadish, la sua energia e il suo allineamento con la cultura che stiamo instaurando in Copeland garantiranno il suo immediato impatto sullo sviluppo e sull'esecuzione di strategie finalizzate ad accelerare la visibilità e la crescita di Copeland in questa importante regione”, ha dichiarato Ross B. Shuster, CEO di Copeland.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jenna Petroff
jenna.petroff@copeland.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240923988384/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it