Business Wire

PCI Pharma Services investe oltre 365 milioni di dollari in strutture nell'UE e negli Stati Uniti per la fornitura clinica e commerciale di prodotti avanzati di somministrazione di farmaci e di combinazione farmaco-dispositivo

Redazione Ansa

PCI Pharma Services , (“PCI”) un'importante organizzazione globale di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) incentrata sulle terapie più complesse del settore biofarmaceutico, sta investendo oltre 365 milioni di dollari in infrastrutture a supporto dell'assemblaggio e del confezionamento finale su scala clinica e commerciale di combinazioni farmaco-dispositivo che utilizzano sistemi avanzati di somministrazione di farmaci, particolarmente formati iniettabili.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240924349834/it/

PCI Pharma Services is investing more than $365 million in infrastructure supporting the clinical and commercial-scale final assembly and packaging of drug-device combination products utilizing advanced drug delivery systems, with an emphasis on injectable formats. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

PCI Pharma Services
Christopher Dale
Turchette Agency
(973) 227-8080, int. 116
cdale@turchette.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240924349834/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it