Hyatt Hotels Corporation (NYSE: H) oggi ha annunciato di avere completato l’acquisizione dei brand e della maggior parte delle affiliate della pionieristica società di ospitalità lifestyle Standard International , capogruppo dei marchi alberghieri The Standard e Bunkhouse. Questa acquisizione rafforza la posizione di leadership occupata da Hyatt nel segmento lifestyle a più alto livello del settore, sulla base sia della crescita organica di Hyatt sia di una serie di acquisizioni che hanno quintuplicato il numero di camere lifestyle nel portafoglio globale Hyatt tra il 2017 e il 2023.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241001942653/it/
The Manner, SoHo in New York (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241001942653/it/
MEDIA
Franziska Weber
Hyatt
franziska.weber@hyatt.com
INVESTITORI
Adam Rohman
Hyatt
adam.rohman@hyatt.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241001942653/it
Leggi l'articolo completo su ANSA.it