Business Wire

WebPurify nomina una responsabile per la fiducia e la sicurezza nell'area EMEA in risposta alle crescenti esigenze normative della regione

Redazione Ansa

Ailís Daly è entrata a far parte di WebPurify in qualità di responsabile per la fiducia e la sicurezza nell'area EMEA, in vista dell'espansione dei servizi dell'azienda nella regione. La nomina risponde alle crescenti esigenze normative e alla necessità di una efficace moderazione dei contenuti sulle piattaforme digitali nell'area EMEA.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241003971356/it/

WebPurify Hires Ailís Daly, Former TikTok Head of Violence & Aggression Issue Policies (Photo: WebPurify)

Questa mossa strategica aiuterà i clienti di WebPurify ad allinearsi a normative chiave come il Digital Services Act (DSA) dell'UE e l'Online Safety Act del Regno Unito, garantendo la conformità e promuovendo al contempo ambienti online più sicuri per utenti e aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

WebPurify
Josh Buxbaum
877-751-4046 Ext 714
media@webpurify.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241003971356/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it