Business Wire

SLB OneSubsea si aggiudica il contratto di pressurizzazione sottomarina per il progetto Kaskida di bp nel Golfo del Messico

Redazione Ansa

SLB (NYSE: SLB) ha annunciato oggi l'assegnazione di un contratto da parte di bp alla sua joint venture OneSubsea per un sistema di pressurizzazione sottomarino nello sviluppo greenfield del progetto Kaskida nelle acque profonde del Golfo del Messico.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241028177669/it/

The OneSubsea subsea boosting system is a key technology within bp’s first Paleogene field development. It will supply the required artificial lift needed to maximize production through the accelerated recovery of reserves with minimal energy consumption. (Photo: Business Wire)

Questa assegnazione segna l'ultimo importante traguardo nel rapporto di lunga data tra SLB OneSubsea e bp ed è il primo contratto di ingegneria, approvvigionamento e costruzione (EPC) per un sistema di pressurizzazione sottomarino tra le due società. Il progetto include una soluzione di pompa sottomarina ad alta pressione guidata dal fornitore, completa di cavo ombelicale integrato di alimentazione e controllo, nonché di attrezzature associate a monte.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media
Josh Byerly – VP senior delle comunicazioni
Moira Duff – Direttrice delle comunicazioni esterne
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
media@slb.com

Contatto per gli investitori
James R. McDonald – VP senior delle relazioni con gli investitori e degli affari industriali
Joy V. Domingo – Direttore delle relazioni con gli investitori
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241028177669/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it