Business Wire

AIT Worldwide Logistics amplia la presenza in Malesia con nuovi stabilimenti a Johor Bahru e Kuala Lumpur

Redazione Ansa

AIT Worldwide Logistics, una delle principali realtà mondiali nello sviluppo di soluzioni per la catena di fornitura, oggi ha annunciato l’apertura di due nuove sedi in Malesia – una a Johor Bahru e l’altra a Kuala Lumpur. Queste aggiunte strategiche rientrano nell’ambito della continua espansione internazionale organica dell’azienda volta a servire meglio i clienti, particolarmente nei settori tecnologico e manifatturiero, nella regione Asia-Pacifico.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241112845039/it/

AIT Worldwide Logistics' most recent organic expansion in the Asia-Pacific region features two new offices in Malaysia. (Photo: Business Wire)

La sede di Johor Bahru si trova in uno dei principali stati economici della Malesia, che è ben posizionato per conseguire una crescita eccezionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Matt Sanders
Direttore comunicazioni
+1 (630) 766-8300
msanders@aitworldwide.com

AIT Worldwide Logistics, Inc.
Sede centrale mondiale
2 Pierce Place, Suite 2100
Itasca, IL 60143

800-669-4AIT (4248)
www.aitworldwide.com

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241112845039/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it