Business Wire

Il Murata SCH1633-D01 stabilisce un nuovo standard per il sensore 6DoF nel settore automotive

Redazione Ansa

Murata Manufacturing Co., Ltd. (TOKYO: 6981) (ISIN: JP3914400001) sta ampliando la sua gamma di innovativi dispositivi a sei gradi di libertà lanciando il sensore SCH1633-D01. Basato su un sistema microelettromeccanico (MEMS), questo sensore eleva il livello di riferimento riguardo alle prestazioni, all’integrazione di sistema e all’ottimizzazione del costo totale. È stato progettato per varie applicazioni nel settore automotive – guida autonoma, sistemi avanzati di assistenza al guidatore, navigazione inerziale, controllo della stabilità del veicolo e allineamento delle videocamere o dei fari.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241112194130/it/

[Murata Manufacturing Co., Ltd.] The new 6DoF Sensor, SCH1633-D01 (Photo: Business Wire)

Domande del mercato

A causa della richiesta sempre maggiore di funzioni di sicurezza e autonomia dei veicoli, c’è un’indubbia esigenza di sensori estremamente precisi che incorporino funzioni di sicurezza complete e abbiano un alto livello di integrazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per maggiori informazioni contattare:
Murata Manufacturing Co., Ltd.
Chae Hee PARK,
prsec_mmc@murata.com
Ufficio comunicazioni aziendali

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241112194130/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it