Per facilitare la produzione su grande scala di farmaci a base di peptidi Asymchem (codici azionari: 002821.SZ/6821.HK), una delle principali società farmaceutiche internazionali di servizi di sviluppo e produzione su contratto (CDMO), ha completamente automatizzato le linee di produzione.
Un ostacolo iniziale è stato rappresentato dall’espansione delle attrezzature. In particolare, la sospensione e miscelazione ottimali della resina con i reagenti e il progetto strutturale del sintetizzatore della fase solida hanno richiesto estrema attenzione. Per far fronte a questo problema, il reparto di ingegneria chimica (CED) Asymchem ha utilizzato tecniche di simulazione avanzate e validazioni sperimentali per completare il progetto stesso e definire le caratteristiche strutturali delle palette di miscelazione. La nuova struttura è nella fase di registrazione del brevetto e di pianificazione dell’espansione per l’uso nell’attrezzatura di sintesi della fase solida da 2.000 litri.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241112822106/it/
Jake Knorr
Direttore senior marketing
Asymchem
Jakeknorr@asymchem.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241112822106/it
Leggi l'articolo completo su ANSA.it