Oranda Therapeutics, una nuova società irlandese operante nel settore delle malattie rare con un approccio commerciale innovativo e veloce, ha annunciato oggi il lancio del round di finanziamenti di Serie A in concomitanza con un periodo di esclusività per la finalizzazione di un accordo di licenza per i diritti di commercializzazione EMEA di un nuovo farmaco in fase di valutazione per il trattamento dell'iperfagia nei pazienti affetti dalla sindrome di Prader-Willi (PWS), con un picco di vendite potenziale di oltre 100 milioni di euro.
La Società ha avviato trattative esclusive per un nuovo farmaco, attualmente in fase di valutazione nel corso di uno studio di Fase 2b per il trattamento dell'iperfagia della sindrome di Prader-Willi (PWS).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241112365130/it/
Per ulteriori informazioni su Oranda, contattare: info@orandatherapeutics.com
Per richieste dei media, contattare Richard Oakley presso Oxygen Health Communications - richard@oxygenmediacomms.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241112365130/it
Leggi l'articolo completo su ANSA.it