Armis , impresa operante nel settore della sicurezza e gestione dell’esposizione agli attacchi informatici, oggi ha annunciato che la sua piattaforma di gestione dell’esposizione agli attacchi informatici Armis Centrix™ sarà utilizzata da ECS , un integratore di sistemi IT, per supportare il contratto stipulato da ECS con il Dipartimento della sicurezza interna degli Stati Uniti (DHS) in relazione ai nuovi servizi per dati di diagnostica e mitigazione continue (CDM) sviluppati da ECS.
Armis è un partner strategico di ECS riguardo alla sua soluzione integrata CDM di nuova generazione e sarà disponibile per tutte le agenzie CDM partecipanti al fine di soddisfare i requisiti per la raccolta e normalizzazione di set di dati CDM essenziali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241112150214/it/
Referenti per i media
Rebecca Cradick
Direttrice senior comunicazioni globali
Armis
pr@armis.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241112150214/it
Leggi l'articolo completo su ANSA.it