Business Wire

China Moutai presenta le pratiche di promozione ecologica al padiglione cinese durante il COP29

Redazione Ansa

Ad un evento supplementare dal titolo "Ecological Civilization and Beautiful China Practices" (Civiltà ecologica e pratiche della bella Cina) nell'ambito della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici 2024 (COP29) attualmente in corso a Baku, in Azerbaigian, China Moutai ha illustrato il suo impegno nella sostenibilità ecologica, invitando a una maggiore attenzione ai cambiamenti climatici.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241113840127/it/

Li Wang, General Manager of China Moutai Group, presented at the side event in Baku. (Photo: Business Wire)

Li Wang, General Manager di China Moutai Group, ha sottolineato il fatto che la modernizzazione cinese è radicata nel raggiungimento dell'armonia tra uomo e natura.

Li Wang ha affermato che in quanto rappresentante dell'industria cinese dei liquori, Moutai ha adottato il principio che "acque trasparenti e montagne rigogliose sono beni inestimabili". Questa filosofia sottolinea l'approccio alla modernizzazione proprio dell'azienda, che mette al primo posto la tutela dell'ambiente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Eason Zhou
Email: evisionsinfo@gmail.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241113840127/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it