Business Wire

PUMA presenta Vision 2030: ingrandire per un maggiore impatto sul clima, la circolarità e i diritti umani

Redazione Ansa

L'azienda di articoli sportivi PUMA ha annunciato i suoi nuovi obiettivi di sostenibilità Vision 2030, che ampliano il forte progresso del marchio.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241114065790/it/

PUMA Headquarters at Herzogenaurach (Photo: Business Wire)

“Con Vision 2030 abbiamo migliorato e sviluppato i nostri attuali obiettivi di sostenibilità 10FOR25 per avere un impatto su più ampia scala su clima, circolarità e diritti umani nel nostro settore. Stiamo elevando i nostri standard per rimanere fedeli alla nostra responsabilità di essere FOREVER. BETTER. nell'intero settore per le persone e per il pianeta”, ha dichiarato Anne-Laure Descours, Responsabile del sourcing.

PUMA ha stabilito nuovi obiettivi per la riduzione dei gas effetto serra , che sono stati approvati dalla Science Based Targets initiative (SBTi) (Iniziativa degli obiettivi di riduzione delle emissioni basati sulla scienza) allineati a uno scenario di 1,5-gradi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Samantha Du Plessis, Comunicazioni aziendali di PUMA, samantha.duplessis@puma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241114065790/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it