Business Wire

Completamento delle opere infrastrutturali della Keturah Reserve

Redazione Ansa

Keturah, il rivoluzionario costruttore che rappresenta il concetto globale di lusso per il benessere immobiliare e l'ospitalità, ha annunciato il completamento dei lavori infrastrutturali presso la Keturah Reserve, lo sviluppo del complesso residenziale di lusso a Meydan, che offre una trasformazione profonda della quotidianità tramite la progettazione dello spazio. A seguito di una procedura rigorosa, l'appaltatore principale del progetto sarà nominato la prossima settimana per iniziare i lavori edili, il cui completamento è previsto per il terzo trimestre del 2027.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241117941075/it/

Keturah Reserve Infrastructure Works Completed (Photo: AETOSWire)

La Keturah Reserve ospiterà 93 case a schiera, 90 ville e 533 unità in sei condomini. Il progetto è il primo di sviluppo abitativo in Medio Oriente a coinvolgere i residenti nella natura grazie a Bio Living per migliorare il benessere fisico, mentale ed emotivo degli occupanti del complesso.

Bio Living presso la Keturah Reserve crea la perfetta sinergia tra interior design, architettura e paesaggio, nel pieno rispetto dell'ecosistema circostante.

Commentando l'evento, Mo Moghrabi, Chief Development Officer di Keturah, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di annunciare il completamento dei lavori infrastrutturali e non vediamo l'ora di comunicare la nomina dell'appaltatore principale dei lavori per dare vita al progetto. La Keturah Reserve rappresenta gli standard più alti di abitazioni luxury e introduce nella regione la prima trasposizione di Bio Living. Il progetto è stato creato per valorizzare e arricchire la vita di tutte le generazioni dei nostri residenti, e siamo fiduciosi che ciò stabilirà un nuovo punto di riferimento per il settore immobiliare regionale."

La Keturah Reserve costituisce una pianificazione meticolosa in termini di design, armonizzando un fluire di aria, luci, colori, spazi, trame e materiali. Le case dispongono di spazi interni a doppio volume che migliorano naturalmente il flusso aereo, completati dalla tecnologia VRF (Variable Refrigerant Flow) super efficiente, che riduce i costi energetici, migliora il comfort e mantiene temperature costanti in diverse zone. L'architettura ottimizza l'afflusso della luce naturale del giorno senza la trasmissione di calore né abbagliamenti e, man mano che il crepuscolo si avvicina, l'illuminazione architettonica migliora il sistema circadiano del corpo, influenzando positivamente l'umore, il comfort, la vigilanza e la qualità del sonno.

*Fonte: AETOSWire

 

Khaled Abu Hishme
khaled@cbpr.me

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241117941075/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it