Business Wire

Impulso.Space amplia la collaborazione strategica con D-Orbit grazie a un contratto per lanci multi-missione e multi-satellite

Redazione Ansa

Impulso.Space USA Corp. è lieta di annunciare la firma di un contratto di servizi di lancio multi-missione con D-Orbit, che va a rafforzare una collaborazione di lunga data grazie a cui la portata delle soluzioni spaziali end-to-end si amplia sempre più. Questo accordo prevede anche lanci multipli di satelliti nell'ambito delle prossime missioni del Transporter Rideshare di SpaceX, e vedrà Impulso.Space fornire servizi completi di gestione della missione, compreso tutto il supporto logistico e tecnico, dalla sua struttura all'avanguardia in Florida.

Sulla base del successo delle precedenti campagne di lancio di D-Orbit, Impulso.Space fornirà a D-Orbit una suite integrata di servizi presso la sua struttura di Melbourne, in grado di semplificare ogni fase del viaggio di lancio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Ascanio Montemaggi, Responsabile delle comunicazioni, Impulso.Space USA Corporation
E-mail:  ascanio@impulso.space

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241119863575/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it