DentalMonitoring , azienda leader nel monitoraggio a distanza alimentato dall'intelligenza artificiale (IA) per l'ortodonzia, ha rilasciato un importante aggiornamento del software con l'introduzione di funzionalità e indicazioni basate sull'autorizzazione De Novo dell'azienda da parte della Food and Drug Administration (FDA) statunitense nel maggio 2024. Utilizzata dagli ortodontisti di tutto il mondo per ottimizzare le cure cliniche, la soluzione di monitoraggio a distanza di DentalMonitoring utilizza gli algoritmi all'avanguardia di elaborazione delle immagini per analizzare a distanza le scansioni intraorali durante il trattamento ortodontico. I pazienti eseguono queste scansioni utilizzando l'app di DentalMonitoring sul loro smartphone tramite il porta telefono ScanBox pro . Il software su base IA supporta gli specialisti con indicazioni cliniche per rilevare, seguire e monitorare a distanza il progresso del trattamento ortodontico per un migliore processo decisionale in tempo reale, supportando il trattamento personalizzato e ottimizzando la tabella di marcia.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241119575196/it/
(Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241119575196/it/
Celine Cendras-White
Responsabile delle comunicazioni globali
+33 18 695 0101
public-relations@dental-monitoring.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241119575196/it
Leggi l'articolo completo su ANSA.it