Business Wire

DSI e Frontgrade sottoscrivono un accordo per lo sviluppo e la distribuzione della prossima evoluzione di un'unità di memoria di massa da 2 TB per lo spazio

Redazione Ansa

I rappresentanti di DSI Aerospace, fornitore di elettronica ad alte prestazioni e di sistemi di memoria di massa per applicazioni aeronautiche e spaziali, e di Frontgrade Technologies, fornitore leader di soluzioni ad alta affidabilità e garantite dalle radiazioni per i settori della difesa, commerciale e civile, hanno firmato alla Space Tech Expo un accordo per lo sviluppo dell'unità di memoria di massa da 2 TB SpaceStor di Frontgrade. Dopo che DSI avrà completato la progettazione dell'MMU, Frontgrade provvederà all'assemblaggio e al collaudo presso il proprio stabilimento in Colorado, negli Stati Uniti, e fungerà da negozio esclusivo di SpaceStor in America del Nord.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241120877623/it/

From left at podium: David Meyouhas, Frontgrade Vice President of Product Management, and Elias Hashem, Chief Executive Officer at DSI Aerospace, signed an agreement at Space Tech Expo to develop Frontgrade’s SpaceStorTM 2TB Mass Memory Unit. Frontgrade expects to introduce the new low SWAP-C MMU to the North American market in late 2025. (Photo: Business Wire)

Ai sensi di questo accordo appena firmato, Frontgrade sfrutterà la sua esperienza di 60 anni nei viaggi spaziali con le competenze dimostrate di DSI negli ambiti di IP del controller di memoria flash e di hardware dell'unità di memoria di massa completa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Liz Ryan Sax
Frontgrade Technologies
+1 (719) 487-4259
press@frontgrade.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241120877623/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it