Business Wire

Telness Tech collabora con Lebara per lanciare un nuovo operatore mobile e Nigeria

Redazione Ansa

Telness Tech, un importante fornitore di tecnologie delle telecomunicazioni, sta collaborando con VAS2Nets e Lebara per lanciare un nuovo operatore virtuale di rete mobile (MVNO, Mobile Virtual Network Operator) in Nigeria. L'iniziativa introdurrà un servizio telecom mirato al mercato delle telecomunicazioni in rapida crescita in Nigeria. L'operatore sarà alimentato dal software e dall'esperienza clienti leader del settore di Telness Tech, portando al tempo stesso Lebara, un marchio telecom riconosciuto a livello internazionale, a una regione totalmente nuova e a un mercato in espansione.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241118819257/it/

from the left; Jonas Cedenwing (Founder CTO, Telness Tech), Teniola Stuffman (Group Executive Director Business Development VAS2Nets), Martina Klingvall (Founder, CEO Telness Tech) (Photo: Business Wire)

In questa ambiziosa collaborazione, varie società internazionali di telecom parteciperanno per rendere possibile questa iniziativa.

Lebara è uno degli MVNO più riconosciuti al mondo con operazioni dirette in cinque mercati europei, e il marchio detiene licenze in altri cinque paesi, tra cui ora anche la Nigeria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sebastian Stecki
Vice Presidente, Marketing e Comunicazioni
+46 79 104 10 40
sebastian@telnesstech.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241118819257/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it