Business Wire

La strategia di PUMA per i materiali riceve il massimo punteggio nel Material Change Index di Textile Exchange

Redazione Ansa

L'azienda di abbigliamento ed equipaggiamento sportivo PUMA ha ricevuto il massimo riconoscimento per la sua strategia in ambito di materiali dal Material Change Index, compilato dall'organizzazione non profit globale Textile Exchange.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241126370588/it/

PUMA Headquarters Germany Herzogenaurach (Photo: Business Wire)

Tra le centinaia di aziende prese in esame, PUMA è stata tra le 11 che nel 2024 si sono classificate al quarto e più alto livello, "Leading". Le aziende che hanno ottenuto questo riconoscimento hanno dimostrato di possedere una strategia integrata dei materiali in linea con gli obiettivi globali, hanno reso noti i propri obiettivi e i target climatici e hanno fatto progressi verso un uso circolare dei materiali, ha dichiarato Textile Exchange. Il risultato di quest'anno è un passo avanti rispetto all'inclusione di PUMA nel 2023 nel secondo più alto livello, "Scaling".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Samantha Du Plessis, PUMA Corporate Communications, samantha.duplessis@puma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241126370588/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it