Business Wire

Boyd Watterson nomina Don Haisch in qualità di Global Chief Financial Officer

Redazione Ansa

Boyd Watterson Asset Management è lieta di annunciare la nomina di Don Haisch a nuovo Chief Financial Officer (CFO) globale, che segna un traguardo chiave dopo l'unione strategica di Boyd Watterson e Amber Infrastructure. Questa nuova posizione di CFO globale supervisionerà le operazioni finanziarie dell'attività combinata, rafforzando la sua struttura di leadership finanziaria mentre prosegue l'espansione della sua piattaforma globale di gestione degli investimenti.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241216714036/it/

Don Haisch, Global CFO, Boyd Watterson (Photo: Business Wire)

Haisch, che opererà dall'ufficio di Boyd a Cleveland, vanta una vasta esperienza nella gestione di asset alternativi e nella finanza immobiliare. Con oltre due decenni di esperienza come dirigente, durante i quali ha rivestito ruoli presso Ares Management e CBRE, Haisch sarà alla guida di contabilità aziendale, budgeting, pianificazione e analisi finanziaria e reporting normativo finanziario sia per Boyd Watterson che per Amber Infrastructure.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Carolyn Baker
VP senior per le comunicazioni aziendali, Hunt Companies
Telefono: +1 856/298-2036
E-mail: carolyn.baker@huntcompanies.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241216714036/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it