Dopo l'acquisizione, avvenuta l'estate scorsa, di Vinatic, uno dei principali riciclatori di plastica flessibile in Vietnam, Cedo , leader nelle soluzioni sostenibili per i prodotti di largo consumo a marchio privato, è orgogliosa di annunciare un'altra tappa fondamentale nel suo percorso strategico con l'acquisizione di Plasta Group, uno dei maggiori riciclatori di polietilene, produttori e fornitori di prodotti in plastica sostenibile in Europa.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241215688567/it/
Thierry Navarre, CEO of Cedo, pictured with a globe made from some of the 200,000 tons of recycled soft plastics that Cedo is now capable of processing each year. (Photo: Business Wire)
Plasta Group, con sede a Vilnius, in Lituania, gestisce moderni impianti di produzione in Lituania e Svezia, impiega più di 500 professionisti qualificati e vanta un'impressionante tradizione di 60 anni nel settore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241215688567/it/
Per maggiori informazioni, contattare:
Maciej Słojewski
Responsabile comunicazioni del gruppo
Cedo Group
maciej.slojewski@cedo.com
+48 603 643 665
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241215688567/it
Leggi l'articolo completo su ANSA.it