UPS (NYSE: UPS) ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di Frigo-Trans e della sua consociata BPL, che forniscono soluzioni logistiche complesse leader del settore per il settore sanitario in tutta Europa.
Le acquisizioni migliorano ulteriormente le capacità end-to-end a disposizione dei clienti UPS Healthcare, che hanno sempre più bisogno di soluzioni logistiche a temperatura controllata e con tempi critici a livello globale. La rete di Frigo-Trans comprende magazzini a temperatura controllata che vanno dalla crioconservazione (-196 °C) a quella ambientale (da +15 a +25 °C) e il trasporto nella catena del freddo in tutta Europa. Questo, unito alle soluzioni logistiche offerte dalle capacità di spedizione di BPL in tempi critici, migliora ulteriormente le soluzioni UPS Healthcare per i clienti europei.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250108641461/it/
Relazioni con i media di UPS
pr@ups.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250108641461/it
Leggi l'articolo completo su ANSA.it