Textron Aviation Defense LLC, un’impresa del gruppo Textron Inc. (NYSE:TXT), oggi ha annunciato in coordinazione con Kanematsu Group che il sistema di addestramento integrato (ITS) Beechcraft T-6 Texan II è stato scelto per ammodernare l’addestramento dei piloti dell’aviazione di autodifesa giapponese (JASDF). Il Giappone si unirà a 14 altre nazioni che hanno scelto il T-6 Texan II, ampliando una flotta di oltre 1.000 aerei T-6 consegnati in tutto il mondo.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250125463216/it/
Beechcraft T-6 Texan II Integrated Training System
Il Beechcraft T-6 Texan II viene progettato e fabbricato da Textron Aviation Defense LLC, un’affiliata di Textron Aviation Inc.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250125463216/it/
Referente per i media
Doug Scott
+1.316.347.0116
Dscott2@txtav.com
txtav.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250125463216/it
Leggi l'articolo completo su ANSA.it