Economia

Confindustria Verona, per Orsini numerose sfide

'Lo aspettiamo all'Arena il prossimo 7 giugno'

Redazione Ansa

(ANSA) - VERONA, 23 MAG - "Congratulazioni ad Emanuele Orsini per la sua elezione a presidente della nostra associazione. Avrà davanti numerose sfide ma, anche grazie alla squadra dei Vice Presidenti sono certo che saprà rappresentare al meglio il mondo delle imprese e le istanze dello sviluppo.
    Lo aspettiamo a Verona il prossimo 7 giugno al grande evento in Arena in onore del canto lirico". Lo dice Raffaele Boscaini, presidente di Confindustria Verona sull'elezione ai vertici di Viale Astronomia di Emanuele Orsini.
    "Seppur nella squadra nazionale non esistano appartenenze territoriali, non posso non fare un in bocca al lupo particolare ai colleghi Vincenzo Marinese e Leopoldo Destro, imprenditori che stimo e che sono certo lavoreranno al meglio - aggiunge riferendosi ai due veneti in squadra -. Ultimo ma non ultimo, un ringraziamento da parte di tutti gli imprenditori veronesi a Carlo Bonomi per aver traghettato Confindustria nel periodo difficile della pandemia con autorevolezza e responsabilità".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it