Economia

Bachetti alla guida Comitato Centro Giovani Confindustria

Amministratore unico Bechetti Food di Ascoli succeda a Savoriti

Redazione Ansa

(ANSA) - ANCONA, 15 GIU - Massimiliano Bachetti, amministratore unico della Bachetti Food di Ascoli Piceno, già Presidente del Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Marche, è il nuovo Presidente del Comitato Interregionale del Centro dei Giovani Imprenditori di Confindustria (Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria).
    Raccoglie il testimone da Corrado Savoriti, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Lazio, che ha guidato l'Interregionale nell'ultimo anno.
    L'elezione è avvenuta nel corso dell'Assemblea annuale del Comitato che si è svolta nell'isola di Ponza (Latina), venerdì 14 giugno. L'evento ha visto la partecipazione di oltre 100 giovani imprenditori provenienti dalle regioni di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.
    I lavori sono stati aperti dal presidente uscente Corrado Savoriti; sono quindi intervenuti i presidenti dei Giovani Imprenditori dell'Abruzzo, Stefano Perazzelli, e dell'Umbria, Daniele Tonti.
    "Sono molto orgoglioso di aver assunto questa responsabilità che mi vedrà alla guida del Comitato Interregionale del Centro", le prime parole del neopresidente. "Spero di rappresentare e interpretare al meglio questo ruolo attraverso il confronto e la collaborazione con i rappresentanti delle altre regioni che compongono il Comitato. Noi Giovani Imprenditori - ha sottolineato - abbiamo l'onore e l'onere di essere precursori nel campo dell'innovazione e di fornire indicazioni importanti alla classe politica affinché le nuove generazioni attive nel comparto industriale abbiano l'ambiente imprenditoriale più favorevole possibile per il futuro". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it