Economia

Confartigianato: "Congratulazioni a Pepa"

Nostro Vicepresidente Vicario

Redazione Ansa

(ANSA) - ANCONA, 24 GIU - Confartigianato esprimere "le più sincere congratulazioni a Emanuele Pepa per la sua nomina a Sindaco di Recanati. Questo importante traguardo rappresenta un meritato riconoscimento del suo impegno e delle sue capacità e non avevamo dubbi che un progetto come il suo potesse essere condiviso dalla cittadinanza". Così una nota del segretario generale e del presidente territoriale di Confartigianato Giorgio Menichelli Enzo Mengoni.
    "Emanuele è cresciuto in Confartigianato, una grande palestra per la classe dirigente non solo a livello lavorativo, ma anche politico e sociale e che da sempre è impegnata a coltivare talenti e a promuovere leader che sappiano coniugare competenza, passione e spirito di servizio verso la collettività. In qualità di nostro Vicepresidente Vicario, nonché di Presidente regionale di Confartigianato, ha sempre dimostrato una straordinaria dedizione al nostro territorio e una profonda vicinanza alle imprese locali".
    "La sua lunga esperienza all'interno dell'Associazione, unita alla sua conoscenza delle esigenze e delle sfide del tessuto imprenditoriale, sarà - è detto in una nota dell'Organizzazione - senza dubbio un grande vantaggio per la città di Recanati.
    Siamo certi che saprà guidare la città con saggezza e lungimiranza, mantenendo sempre al centro della sua azione amministrativa il benessere delle imprese e dei cittadini.
    Questa vittoria dimostra l'importante senso di comunità che da sempre rappresentiamo, utilizzando un linguaggio consono e strutturando percorsi credibili, toccando il senso di collettività. Chi rappresenta le imprese del territorio con questo spirito, rappresenta il bene della comunità: un agire che porta a dei grandi risultati. Sarà sicuramente una grande perdita per la nostra Confartigianato ma è un valore aggiunto per tutti e siamo sicuri che il nuovo Sindaco di Recanati saprà fare la differenza". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it