Economia

Confindustria Nuoro, Pittorra presidente giovani imprenditori

Eletti i due vicepresidenti e rinnovato l'intero direttivo

Redazione Ansa

(ANSA) - NUORO, 04 NOV - Alessandro Pittorra è il nuovo presidente del gruppo giovani imprenditori, che riunisce gli imprenditori aderenti alla Confindustria Sardegna Centrale con meno di 40 anni. Eletto nel corso di un'assemblea che si è tenutail 30 ottobre a Nuoro. Ricoprirà l'incarico per il quadriennio 2024-2028.
    Venticinque anni, Alessandro Pittorra è il direttore operativo della Pittorra Trasporti srl, azienda storica giunta alla terza generazione e specializzata nel settore della logistica e dei trasporti eccezionali, con sede nell'area industriale di Pratosardo, opera in tutta la Sardegna e sul continente nell'ottica di aprire nuove linee internazionali.
    Pittorra si unisce come vicepresidente di diritto alla squadra dei senior del presidente Giovanni Bitti. Nel corso dell'assemblea sono stati eletti anche i due vicepresidenti che affiancheranno Pittorra nel suo mandato: Daniela Langiu della Lupinu Innovart di Orosei e Riccardo Meloni del gruppo Fattorie Gennargentu di Fonni. Eletti anche i cinque consiglieri del nuovo Direttivo, di cui fanno parte Simone Ammendola (Perdepera Resort di Tortolì), Alessandra Contu (Tre C Prefabbricati srl di Orosei), Alessandro Farris (Far Plast srl di Tortolì), Pietro Masini (Tipico srl di Fonni), Martina Moro (Suber Extra srl di Ovodda). (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it