(ANSA) - VERONA, 28 MAG - Una terra promessa tutta da
scoprire: sono gli Stati Uniti, quarto mercato di destinazione
delle merci veronesi, ma mercato ancora tutto da scoprire, se si
pensa che metà degli americani non beve vino e e che
l'amministrazione Trump ha stanziato 1 miliardo di dollari per
il rinnovo delle infrastrutture. Per questo il Nuovo Centro
Estero Veneto, assieme alla Camera di Commercio di Verona, ha
organizzato un seminario su "Come vendere in America: strategie
per entrare nel mercato"
L'iniziativa si iscrive tra le progettualità finanziate dalla
Regione Veneto in base all'"Accordo di programma per la
promozione economica e l'internazionalizzazione delle imprese
venete", con l'obiettivo di illustrare come inserire le aziende
del territorio nel mercato americano e quali sono le attività da
svolgere passo dopo passo "Sono 1.
Camera commercio Verona cerca in Usa la 'terra promessa'
Un incontro per le 1.100 imprese che lavorano con America