Economia

Torna a Bari il Pink talk dedicato alla imprenditoria rosa

L'appuntamento è per il prossimo 22 maggio

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 17 MAG - Si chiama Pink talk, letteralmente Conversazione rosa che a Bari intende parlare al femminile. La giornata, promossa per il terzo anno dai Giovani imprenditori di Confindustria Bari e Bat con la collaborazione di Banca popolare di Puglia e Basilicata, Svicom, Bip, Sidea e Auriga, intende fare da base a un progetto ambizioso che potrà vedere la luce nel prossimo autunno: una competizione tra start up create da donne.
    L'appuntamento preparatorio è fissato per il pomeriggio di mercoledì prossimo quando si parlerà di imprenditoria femminile, inclusione, sostenibilità sociale e genitorialità. "Quest'anno vogliamo porre un'attenzione particolare al tema dell'iniziativa imprenditoriale delle donne e inizieremo con una sessione dedicata al tema", dichiara Donato Notarangelo, il presidente dei Giovani imprenditori.
    "Insieme a SpintX - annuncia - con i fondi concessi dagli sponsor organizzeremo per il prossimo autunno a Bari un contest fra start up create da donne". Oltre al tema dell'imprenditoria femminile, i relatori - tra cui ci saranno anche Gianna Elisa Berlingerio, direttora del dipartimento Sviluppo economico della Regione Puglia, Luciana Di Bisceglie, presidente Unioncamere Puglia e Katherina Ufnarovskaia, ceo di Lanit-Tercom - discuteranno anche di intelligenza artificiale, di inclusione, sostenibilità sociale e genitorialità. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it