(ANSA) - CAMPOBASSO, 05 GIU - La Camera di Commercio (Cciaa)
del Molise ha predisposto anche per il 2024 un'indagine sulla
Customer satisfaction che analizzerà funzionalità e procedimenti
forniti e/o attivabili attraverso le opinioni e le percezioni di
tutti gli utilizzatori. Lo scopo, spiega l'Ente, "è di rilevare
la soddisfazione dei nostri utenti, ma anche di trasformare le
risultanze dell'indagine in ottimizzazioni utili al pubblico di
riferimento utilizzando quindi la trasparenza, non come mera
vetrina ma come verifica dettagliata e costruttiva". Gli utenti
possono compilare il proprio questionario di soddisfazione
tramite uno dei totem presenti in ogni sede, oppure in autonomia
compilando il questionario online disponibile sul sito web della
Cciaa Molise. Riguarda la qualità dei servizi ricevuti, con un
focus sul personale camerale con cui ci si è interfacciati, in
modo da tracciare un'analisi quanto più precisa. I dati rilevati
saranno trattati in forma anonima e i risultati divulgati
esclusivamente in forma aggregata. (ANSA).
Cciaa Molise, al via indagine su grado soddisfazione utenti
Riguarda la qualità dei servizi e il personale camerale