Economia

Cciaa Molise, al via indagine su grado soddisfazione utenti

Riguarda la qualità dei servizi e il personale camerale

Redazione Ansa

(ANSA) - CAMPOBASSO, 05 GIU - La Camera di Commercio (Cciaa) del Molise ha predisposto anche per il 2024 un'indagine sulla Customer satisfaction che analizzerà funzionalità e procedimenti forniti e/o attivabili attraverso le opinioni e le percezioni di tutti gli utilizzatori. Lo scopo, spiega l'Ente, "è di rilevare la soddisfazione dei nostri utenti, ma anche di trasformare le risultanze dell'indagine in ottimizzazioni utili al pubblico di riferimento utilizzando quindi la trasparenza, non come mera vetrina ma come verifica dettagliata e costruttiva". Gli utenti possono compilare il proprio questionario di soddisfazione tramite uno dei totem presenti in ogni sede, oppure in autonomia compilando il questionario online disponibile sul sito web della Cciaa Molise. Riguarda la qualità dei servizi ricevuti, con un focus sul personale camerale con cui ci si è interfacciati, in modo da tracciare un'analisi quanto più precisa. I dati rilevati saranno trattati in forma anonima e i risultati divulgati esclusivamente in forma aggregata. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it