(ANSA) - BARI, 03 AGO - Far incontrare domanda e offerta,
connettendo aziende italiane del settore turistico e del food &
drink con buyers internazionali. È l'obiettivo della XII
edizione della "Borsa internazionale del turismo culturale" e
dell'VIII edizione di "Mirabilia Food&Drink", che quest'anno si
svolgeranno a Perugia, nei giorni 14 e 15 ottobre 2024.
La Camera di Commercio di Bari - partner del progetto Mirabilia
- invita le aziende del proprio territorio di competenza a
manifestare il proprio interesse a partecipare agli incontri B2B
tra buyers e sellers, dedicati al settore del turismo e a quello
agroalimentare/vitivinicolo, fino a esaurimento dei sedici posti
disponibili (otto per settore). Oltre 100 gli operatori
internazionali coinvolti.
Il network Mirabilia - sottolinea una nota - è un'associazione
senza fini di lucro costituita da Unioncamere Nazionale e da 21
Camere di Commercio italiane per mettere in collegamento e
valorizzare aree accomunate dalla rilevante importanza storica,
culturale e ambientale, nonché caratterizzate dalla presenza di
siti UNESCO - Patrimonio dell'umanità. L'iniziativa è promossa
in collaborazione con la Camera di Commercio di Bari. (ANSA).
CdC Bari invita aziende a partecipare a Mirabilia
Sedici aziende di Bari e Bat possono candidarsi ai B2B