Eventi

Guerra e pace, geopolitica e competitività. L'evento di Vicenza

La diretta streaming sul sito ANSA lunedì 22 luglio alle 18

L'evento Guerra e pace

Redazione Ansa

Nuovo appuntamento del gruppo editoriale Athesis dedicato alla geopolitica lunedì 22 luglio all’Area Margraf di Gambellara (Vicenza), di cui l'ANSA è media partner. La diretta streaming sul sito dell'Agenzia dalle 18.

Dopo i saluti introduttivi di Marino Smiderle, direttore de Il Giornale di Vicenza, Silvio Xompero, presidente di Margraf, e Gianfranco Sasso, Presidente Banca delle Terre Venete, ad aprire i lavori sarà Paolo De Muri, Partner Adacta Tax & Legal, con la presentazione della ricerca su “Crescita, profittabilità e struttura finanziaria delle aziende vicentine”.

A seguire l’intervento dell’analista geopolitico e direttore di Domino Dario Fabbri su “Noi nel disordine totale”.

Si proseguirà con il talk “Geopolitica, imprese e mercati” con protagonisti Claudia Piaserico, Presidente Confindustria FEDERORAFI e Head of Design FOPE Spa, Mario Carraro, CEO Gruppo Mecc Alte, Alberto Cracco, CEO di Westrafo, e Mauro Fanin, Presidente di Cereal Docks Spa. Un focus per evidenziare le criticità ma anche le opportunità delle aziende vicentine legate alle diverse crisi e tensioni internazionali. Tra i protagonisti dell’evento Eugenio Adamo, Direttore Generale di Banca delle Terre Venete.

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it