Trump cerca ancora una volta la mano di Melania, ma lei - per la seconda volta in un paio di giorni - si sfila ancora noncurante. Stavolta l'episodio è sulla scaletta dell'Air Force One, subito dopo l'atterraggio a Fiumicino: dopo aver salutato entrambi, il presidente americano cerca di darle la mano ma lei la alza per aggiustarsi i capelli e prosegue la discesa, senza più ricambiare il gesto del marito.
Già il giorno precedente un altro video con un episodio simile - stavolta durante all'arrivo della coppia presidenziale in Israele - aveva fatto il giro della rete suscitando diversi commenti. I due erano stati accolti in pompa magna e alla loro discesa dall'Air Force One è stato steso un lungo tappeto rosso. Dopo le foto con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sara, il gruppo si è avviato sul tappeto rosso. Il leader israeliano e la moglie si tenevano per mano e ad un certo punto è sembrato che anche Trump cercasse la mano della moglie che invece di porgerla a sua volta sembra addirittura dare segno di volerla respingere.
Nulla fa però pensare ad aria di crisi nella coppia presidenziale, visto che in altri momenti marito e moglie non hanno evitato il contatto: nella cappella Sistina i due si sono tenuti per mano guardando con meraviglia gli affreschi di Michelangelo.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it